Ogni anno si rinnova l’appuntamento con il Salone Internazionale dei prodotti dolciari di Colonia. L’ISM ha riaperto i battenti per la 47esima edizione, in programma dal 29 gennaio al 1 febbraio 2017.
La confetteria Mucci Giovanni non si è lasciata sfuggire l’occasione di partecipare all’evento per presentare sia i grandi classici che i nuovi prodotti.
4 giorni di eventi, 110 mila metri quadri di esposizione, 1649 espositori provenienti da 68 paesi, 38mila buyer da oltre 140 paesi: questi i numeri dell’edizione 2017. L’ISM si conferma così come una delle più prestigiose vetrine mondiali per i produttori di dolciumi.
I maggiori rappresentati del settore dolciario si sono riuniti a Colonia per esporre nuovi prodotti e confrontarsi su temi come l’innovazione e le prospettive per il futuro del settore.
Tantissimi i prodotti in esposizione, dai dolci ai cioccolatini, dai preparati dolciari da forno ai salatini, dagli snack a ridotto contenuto di zucchero fino ai dolci per vegani e vegetariani.
In contemporanea è stata organizzata anche ProSweets Cologne, il Salone Internazionale dell’industria dolciaria e degli snack. ProSweets ha registrato la presenza di 17mila operatori da oltre 100 paesi.
Mucci Giovanni ha colto l’importante occasione per farsi portavoce della produzione artigianale Made in Italy di confetti e dragées.
I più grandi gruppi commerciali tedeschi e i buyer di Nord America, Medio Oriente e Sud America hanno potuto scoprire la filosofia che anima l’azienda e assaggiarne i prodotti.
Ogni anno, l’ISM premia le aziende partecipanti con una serie di riconoscimenti. Durante il galà di apertura del 29 gennaio è stato consegnato l’ISM Award. Il premio 2017 è andato al gruppo giapponese Morinaga. Nel corso della manifestazione, sono stati premiati anche i migliori rappresentanti delle varie categorie.
La Puglia ha trionfato con ben tre premi:
Condividilo con i tuoi amici