Vorresti organizzare un angolo cubano per il giorno del tuo matrimonio, ma non hai idea di come allestirlo? Ecco qualche consiglio da cui prendere spunto per il vostro cigar corner.
Se volete essere al passo con le nuove tendenze, non fatevi sfuggire l’occasione di stupire tutti gli invitati con un bellissimo ed originale angolo cubano.
Un cigar corner o angolo cubano è composto da: rhum, sigari e ovviamente fave di cacao.
Cioccolatini, sigari e rhum non rappresentano un invito unicamente ai fumatori, al contrario, simboleggiano un momento intimo e piacevole da condividere insieme agli invitati. Chi non ama il sigaro, può sempre tuffarsi su rhum e cioccolato…un’accoppiata vincente!
Ma adesso parliamo del momento migliore: scegliere le fave di cacao! Il nostro consiglio per voi è quello di selezionare cioccolatini di vario gusto e genere, purché siano fondenti (l’abbinamento con il rhum è solo ed esclusivamente con cioccolato fondente)! Qui potrete davvero sbizzarrirvi!
Vi consigliamo:
La nostra azienda Mucci ha pensato per questa particolare occasione di unire cioccolato e rhum in un’unica pralina: i Dragées ripieni di liquore Rhum cubano, invecchiato di 7 anni!
Se per i cioccolatini potete variare nella scelta, con i sigari basteranno 3 tipologie per incontrare i gusti di tutti!
Esistono Rhum molto economici ed altri parecchio costosi, dal più classico Havana, al Saint James, per finire allo Zacapa… a voi la scelta!
I prezzi dell’allestimento del cigar corner variano parecchio se si tratta di un angolo cubano fai-da-te, se ci si affida ad un catering, ma anche in base alla tipologia di prodotti che si scelgono!
Condividilo con i tuoi amici